MENU

Collezione

" Ricordi del mare 2 "

Acrilico spatolato in rilievo su tela. Applicazione di malte materiche, sabbie, graniglie e glitter. Decorazione con conchiglie vere di mare.

" Ricordi antichi di mare "

Impasto materico e conchiglie vere inserite su tela. Applicazione della tecnica antichizzata per la parte del mare. Il pannello è realizzato con la tecnica shabby.

" Autunno "

Acrilico in rilievo su tela, su sfondo sfumato spatolato. Graniglie, pietre di vetro e perline rocaille per le decorazioni delle foglie astratte.

" Fiori in primavera "

Acrilico materico spatolato su tela con applicazione di glitter, sabbie di vetro e perline per le decorazioni.

" Paesaggio di mare con barche "

Acrilico spatolato su tela, con glitter e sabbia di vetro per le decorazioni.

" Luna di notte con fiori "

Acrilico e colori materici spatolati in rilievo su tela. Tecnica della screpolatura per la luna e le nuvole. Glitter e graniglie per le decorazioni dei fiori.

" Cespugli di fiori "

Acrilico materico spatolato su tela, con applicazione di glitter, cristalli di vetro, graniglie per le decorazioni.

"Città astratta in rosso e in blu"

Acrilico materico spatolato su tela, tecnica della screpolatura del colore e applicazione di sabbie, cristalli di vetro e glitter luminosi.

"Pink-City" ( Città rosa )

Tecnica mista su tela a cassetto. Sullo sfondo, due tonalità di rosa: freddo e perlescente. La città astratta è sfumata in tre toni: argento-acciaio-ferro battuto. Mattoncini di perle e glitter per le decorazioni.

"Canneto in viola"

Acrilico spatolato a rilievo su tela a cassetto. Il viola fa da sfondo ad un canneto dai colori marroni e dorati. La staccionata si nasconde tra i rami secchi decorati con graniglie e perline.

"Rami d'autunno"

Acrilico materico spatolato su tela. Applicazione di graniglie e glitter per i particolari dei rami e sabbie di vetro per lo sfondo sfumato.

" Papaveri moderni arancioni "

Materico acrilico su tela. I toni dell'arancio e giallo giocano sui papaveri dalla corolla arricchita da pietre e luminosità. Lo sfondo spatolato e sfumato è di colore bianco-argento.

"Distesa di tulipani viola"

Acrilico spatolato in rilievo su tela. Il quadro rappresenta una distesa di tulipani su uno sfondo paesaggistico dai colori caldi. Pietre decorative, graniglie e perline ne ravvivano il contenuto e accentuano la luminosità.

"Mare di notte con luna"

Quadri Paesaggi-Acrilico spatolato e glitter su tela. Un paesaggio notturno con una luna che si specchia sul mare. Cespugli in rilievo si affacciano lateralmente sul quadro dai colori brillanti. La luna increspata trattiene cristalli di vetro e flitter.

"Stecchi e canne"

Quadri paesaggi-Materico acrilico su tela. Il paesaggio rustico di una campagna con una vegetazione astratta di fine estate. Moderno quanto basta anche per un soggiorno dai toni classici.

"Luna sul mare con stella"

Quadri Mare Moderni-Tecnica mista su tela. Il mare con le sue cromie notturne: la luna piena e una stella adornano il cielo che si immerge tutt'uno con il mare. Per una camera che volete avere personalizzata dall'azzurro, il quadro è perfetto.

"Fiori primaverili moderni"

Materico spatolato e pietre naturali su tela. E' un quadro moderno dai colori freschi e armoniosi. I fiori schizzati in maniera astratta con le gemme di ametista inserite, rendono gradevole la combinazione dei colori. Semplicemente delicato e romantico.

"Città 3 moderna"

Tecnica mista su tela. La città astratta con le sfumature di uno sfondo materico. Graniglie e colature di glitter per arricchire i particolari. La cornice argento racchiude l'opera dandogli un effetto moderno ed elegante.

"Tramonto caldo"

Tecnica mista su tela a cassetto. Colori caldi armoniosamente sfumati e parti in rilievo per l'albero e il paesaggio di campagna. Il sole è spatolato e assume carattere ipnotico su tutta la tela. Graniglie e pietre naturali decorano rami e terra.

"Colline di notte"

Materico su tela. Il quadro paesaggistico moderno è un omaggio al grandissimo e amatissimo artista Vincent Van Gogh. Fonte di ispirazione per altre opere già realizzate. Alla base una struttura spatolata e i colori notturni abbinati al fucsia e bianco.

"Erbaggio moderno"

Tecnica mista su tela. Il tema della campagna incolta, di una natura rigogliosamente libera di essere tale, come in certi periodi dell'anno in alcune zone del Salento.

"Alberi cinesi"

Acrilico e pietre naturali su tela. Lo stile orientale delicatamente espresso nel tema degli alberi dai teneri colori del verde chiaro e dell'argento. Pietre naturali ornano i tronchi scuri dandogli un effetto ruvido.